- Amplia le tue conoscenze -
Metamorfica Zonale Universale
Dal termine metamorfosi, o profonda trasformazione, questa tecnica sostiene la persona in momenti di grande cambiamento di vita. Possono essere esempi gli interventi chirurgici che portano a cambiamenti nel corpo, traslochi di abitazione, di scuola, di “stato corporeo” come una significativa perdita di peso dopo una dieta, un lutto e in molti altri passaggi significativi necessari nel flusso della vita. È particolarmente indicata nel periodo della gravidanza in quanto è un ausilio alla nuova vita, proteggendola da tranfert energetici negativi che la madre vive in questo delicato momento.
Il percorso si articola in 1 modulo con apprendimento teorico e pratico-assistito.
Testimonianze Video
A chi si rivolge:
Operatori del benessere già specializzati e chiunque senta il desiderio di sviluppare le competenze di sostegno alla guarigione naturale.
Pre-requisiti:
Nell’apprendimento di questa arte naturale di guarigione non sono necessari prerequisiti se non la particolare sensibilità e apertura verso il mondo invisibile e la magia che sta dietro e dentro il grembo materno che genera la vita.
La conoscenza dell’esistenza delle Leggi Spirituali o Universali aiuta l’operatore a posizionarsi come supporto fra i mondi invisibili e visibili, facilitando la trasformazione dei lati ombra della vita creati fin dall’origine del corpo fisico.
Struttura del corso:
Il percorso in-formativo è strutturato in due giornate consecutive a cui segue l’esame di valutazione per l’abilitazione alla tecnica.
Abilitazione:
L’abilitazione alla guarigione naturale personale e professionale verrà riconosciuta dopo aver superato la valutazione da parte della commissione interna all’istituto, a garanzia di operatore olistico etico di nuova generazione.
L’attestato di specializzazione olistica abilita alla pratica del metodo secondo le indicazioni della L. 4/2013 che disciplina le professioni non riconosciute.
Open-day & Webinar:
WEBINAR SERALE: 3 aprile 2024
OPEN DAY: 14 aprile 2024
WEBINAR SERALE: 3 ottobre 2024
OPEN DAY: 24 novembre 2024