- Amplia le tue conoscenze -
Target Mood Method
È un metodo innovativo che nasce dall'integrazione di alcune discipline olistiche. Il TMM ha la caratteristica di agevolare rapidamente il cambiamento posturale interiore con effetto immediato sul corpo fisico del cliente, entrando in relazione con le origini della disarmonia posturale, con effetto fin dal primo trattamento e costante nel tempo. Durante la formazione, l'operatore olistico arricchirà il suo tocco attraverso approfondimenti personali che lo metteranno in relazione al proprio talento e alla magia della sua manifestazione grazie a particolari attivazioni energetiche. Basandosi sul principio di correlazione delle aree del corpo e sulla specifica manovra sollevo-sollievo, l’operatore ripristina il Ben Essere fisico, mentale e spirituale.
Il percorso si articola in 22 moduli in 2 anni con apprendimento teorico e pratico-assistito svolti nei giorni sabato e domenica con cadenza mensile. Al termine del percorso l'allievo sarà in grado di superare con merito l'esame teorico-pratico valutato dalla commissione interna, la quale consegnerà l'attestato abilitante alla pratica olistica.
A chi si rivolge:
Il percorso in-formativo si rivolge agli operatori di qualsiasi professione olistica che abbiano già integrato una qualità professionale in merito al tocco. L’ulteriore sviluppo che il professionista di questo settore potrà espandere è giungere alla manifestazione di un tocco che arrivando all’Anima del ricevente, lo aiuterà nel cambiamento comportamentale dall’interno con effetto immediato sulla postura fisica.
Pre-requisiti:
Il requisito necessario per accedere al percorso in-formativo è aver concluso formazioni propedeutiche al tocco e avere conoscenze di base in merito alle discipline.
L’accesso al percorso in-formativo è stabilito dal superamento di un test di competenza per verificare il grado di conoscenza delle informazioni base dell’operatore.
Per gli allievi che provengono dall’Istituto è necessario aver completato la formazione del metodo Piedi, Mani, Testa avendo superato positivamente l’esame conclusivo.
Struttura del corso:
Il corso si sviluppa nell’arco di due anni, con la possibilità di accedere direttamente al secondo anno per gli operatori che hanno già integrato i capisaldi dell’approccio olistico.
L’impegno richiesto durante il percorso in-formativo è quello di acquisire il tocco specifico del metodo che implica lo sviluppo della sensibilità di ascolto delle mani, praticata dall’operatore nel tempo durante le esperienze professionali precedenti.
La costanza di chi sente la competenza nelle proprie mani è quella di raffinare un tocco innovativo specifico integrato, per questo motivo il percorso è strutturato in un tempo tale da raggiungere l’abilità dell’arte di questa tecnica.
Abilitazione:
L’abilitazione alla guarigione naturale professionale verrà riconosciuta dopo aver superato la valutazione da parte della commissione interna all’istituto, a garanzia di operatore olistico etico di nuova generazione.
L’attestato di specializzazione olistica abilita alla pratica del metodo secondo le indicazioni della L. 4/2013 che disciplina le professioni non riconosciute.
Open-day & Webinar:
WEBINAR SERALE: 10 aprile 2024
OPEN DAY: 14 aprile 2024
WEBINAR SERALE: 24 ottobre 2024
OPEN DAY: 24 novembre 2024
CORSI DISPONIBILI:
DAL 2025
Testimonianze Audio

Fiammetta Crivellari
Testimonianze Video
Testimonianze




