TESTIMONIANZE
Sono Federica e ho 37 anni. Ho sempre avuto problemi con la regolarità del ciclo mestruale e circa 8 anni fa stavo particolarmente male in quanto mi capitava di saltare anche uno o due mesi con conseguente stanchezza, ansia e gonfiore. Così ho deciso di provare con la riflessologia: sono andata presso Target Mood per 15 minuti di trattamento al giorno per circa una settimana. Il ciclo si è sbloccato e da allora non ho mai più avuto problemi di questo tipo. Quando Monia mi ha informata che avrebbe iniziato il corso in questa disciplina ho pensato subito che sarebbe perfetto per me per poter imparare ad utilizzare questa tecnica, che assomiglia molto alla magia, ed aiutare quando possibile me stessa e le altre persone.
L’incontro con Monia inizia più di 11 anni fa a causa di una forte tensione alla schiena, un dolore atroce che bloccava ogni movimento! Le sedute alleviavano il dolore e senza rendermi conto aprivano varchi nel profondo della mia anima! Risolto il blocco alla schiena piano piano, seduta dopo seduta Monia mi ha guidata in un viaggio dentro me stessa che ancora prosegue! Quanti nodi si sono sciolti e quanti nuovi punti vista si sono rivelati nel mio percorso! Un viaggio incredibile, anche se discontinuo dovuto alla mia incostanza, ma ogni volta apre finestre inesplorate della mia anima! Sono grata di averla incontrata e ringrazio! I dolori fisici sono l’espressione di disagi interiori e questo l’ho imparato seduta dopo seduta! Lasciare andare, la consapevolezza di se stessi, aprirsi per ricevere… cercare di non dare giudizio ma osservare e non farsi coinvolgere… è già tutto dentro di noi non è facile nel quotidiano stare in equilibrio… ci provo… quando traballo so che posso ritrovare il centro a Target Mood.
Per i miei 50 anni volevo donarmi un’esperienza sensazionale e così ho fatto l’attivazione di primo livello Reiki. Per me Reiki è un mezzo fondamentale per riprendere contatto con la mia energia vitale attraverso il cuore… È come mettere il giusto seme per il proprio viaggio di conoscenza consapevole. Per me Reiki è uno dei più grandi regali che una persona possa fare a se stessa.